Undicesima giornata di Serie A: classifica e quote

Undicesima giornata di Serie A: classifica e quote

L’undicesima giornata di Serie A è attaccata alla decima. Al 28 ottobre finisce l’ultima partita Napoli Bologna e il giorno dopo riiniziano tutte le partite delle squadre di prima serie. Al momento della scrittura su Babibet, bookmakers estero (approfondisci qui), Napoli contro Bologna non era stata ancora giocata. Il Napoli nei pronostici sembra favorito rispetto al pareggio e alla vittoria del Bologna.

Situazione cruciale che può rovinare il bell’andamento del Napoli ora al secondo posto dopo il Milan, ma ha conservato il primo posto per due o più giornate. E’ vero che Napoli e Bologna giocavano l’ultima partita della decima per chiudere la classifica, al terzo, quarto e quinto posto ci sono Inter, Roma e Atalanta. Lazio, Juventus e Fiorentina occupano dal sesto all’ottavo posto. Queste posizioni intermedie saranno importanti anche nei prossimi giorni e comunque potrebbero cambiare.

Sabato 30 ottobre, partite che si giocano

L’undicesima giornata di Serie A inizia sabato 30 ottobre. Atalanta e LAzio si giocano due posizioni in classifica importanti, i biancocelesti sono ad un passo dall’entrare in League e se crescono possono puntare alla prossima Champions. L’Atalanta deve difendere la posizione ottenuta risalendo gradualmente la china, in più deve superare la rabbia per la partita Champions contro il Manchester United con cui ha comunque il ritorno da affrontare. Le quote di Atalanta LAzio sono 1.90, 3.70 il pareggio, 3.50. Il Verona affronta una Juventus senza De Sciglio infortunato. Poi il Torino incontra la Sampdoria alle 20.45.

Domenica 31 ottobre, si conclude l’undicesima giornata

L’Inter deve conservare il terzo posto raggiunto con dieci partite, lo fa confermando il rinnovo a Lautaro per altri anni. Domenica gioca contro l’Udinese alle 13.30. Nei bookmakers l’Inter è favorita con quota sotto i due punti, l’Udinese si distacca di molto a 9.50, ricordiamo che è la squadra che ha pareggiato contro la Juventus ad inizio campionato.

La domenica di fine ottobre prosegue con Fiorentina Spezia, Genoa Venezia, Sassuolo Empoli tutte alle 16.00. Salernitana Napoli alle 19.00, As Roma contro AC Milan alle 21.45.

Giocatori migliori del momento e antepost bookmakers esteri

Ciro Immobile secondo le statistiche è il giocatore migliore per numero di goal in Serie A al momento. Seguito al secondo posto da Edin Dzeko dell’Inter, Giovanni Simeone del Verona. Nicola Barella dell’Inter è il miglior giocatore per assist, seguito da Gianluca Caprari del Verona e Luis Alberto Romero Alconchel della Lazio.

Nessuno di questi nomi nella classifica Pallone d’Oro

È tempo di riconoscimenti importanti per i giocatori, è tempo del Pallone d’Oro. Nessuno dei giocatori citati al momento è nelle venti posizioni scelte per il titolo. Robert Lewandowski del Bayern Monaco occupa il primo posto di una classifica uscita dai giornali ma non si sa se ufficiale. Occupa anche il primo posto negli antepost miglior marcatori europei. Nella classifica che gira nel web, Leo Messi è al secondo posto seguito da Karim Benzema e Mohamed Salah. Gianluigi Donnarumma che ha vinto il titolo miglior giocatore agli Europei per il Pallone d’oro è all’undicesimo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.