Calcio, Juventus:  Kenan Yildiz verso l’addio ?

Calcio, Juventus:  Kenan Yildiz verso l’addio ?

Il giocatore turco-tedesco della Juventus, Kenan Yildiz pensa all’addio. La motivazione è la delusione della società sul trattamento ricevuto negli ultimi mesi. A Kenan Yildiz inoltre, è stato promesso che sarebbe stato aggregato alla NextGen al campionato dei big, ma a quanto pare tutto fumo e niente arrosto.

Kenan Yildiz

Per ottenere bonus, pronostici e consigli dei nuovi bookmakers, accedi su 22bet italia, ti aspettano molte altre novità sul mondo dello sport e vantaggiose promozioni. La motivazione dell’addio di Kenan Yildz, nasce perchè la società ha promesso al calciatore di tutto e d più quando invece si è manifestato tutto il contrario. Nonostante tutto è considerato un potenziale campione con delle prestazioni eccezionali. Il turco-tedesco, dopo l’esordio con la Virtus Verona ha collezionato una panchina senza mai entrare in campo, dunque una delusione totale per uno come Kenan Yildiz. Inoltre, la mancata convocazione in NextGen, promessa dalla società come dicevamo prima, molto probabilmente ha dato il colpo finale. Con la squadra della Juventus, il giocatore, colleziona 13 gol e 6 assist giocando 29 partite con gli Under 19. La cosa bella è che tuttavia, Kenan Yildiz non è da poco, anzi, tanto che i bianconeri, hanno investito su di lui perchè appunto è un promettente destinato sicuramente nel diventare un qualcuno di importante. Ha quelle capacità che comunque non lascia passare inosservato soprattutto davanti agli occhi di tanti club perchè Kenan Yildiz è anche molto ammirato.

Come un campione

Quali sono i segreti per avere una barba perfetta? Se segui la moda e avere una barba lunga e curata, su questa pagina, puoi leggere tutte le informazioni necessarie che indicano quali sono le accortezze che si possono avere per mantenere una barba sempre al top. Da una parte, oltre ad essere un buon calciatore promettente, Kenan Yildz, quello che dimostra nella fase degli allenamenti lascia con il fiato sospeso soprattutto nel momento in cui segna dei gol eccezionali. Ora, il suo contratto che ha una scadenza per l’anno prossimo, resta quell’ accordo tra la società bianconera ed il giocatore turco-tedesco per farsì che lui abbia una crescita professionale dopo la Primavera in modo che in seguito possa fare il suo passaggio alla NextGen come gli promesso lo stesso club, ma questo non è ancora avvenuto dunque il giovane vorrebbe capirne la motivazione del perchè questa promessa nei fatti effettivamente non arriva. Intanto, Kenan, sembra avere la possibilit agrave; di poter giocare con stabilit è nella Serie C già da subito, ma queste   tante promesse , non convincono Kenan Yildiz e per questo se il giocatore non esclude appunto il pensiero di lasciare la squadra bianconera. Nonostante tutto, è un giocatore che comunque viene stimato oltra dai grandi club come anche il Barcellona,  la Ferran Torres,  i blaugrana, ma anche dagli allenatori quindi, in tal caso, il calciatore Kenan Yildz è libero, volendo, anche di poter di scegliere di andarsene in un’altra squadra.

La stellina della Juve Primavera

Il turco-tedesco tuttavia, è la stellina della Juve Primavera, ma nello stesso tempo, ma oltre ai club citati sopra, il giovane giocatore è molto corteggiato anche da altre squadre di livello professionale. Dunque Kenan Yildiz come dicevamo prima, viene corteggiato a dismisura e nel frattempo il giocatore, sembra che abbia avvertito il Ceo di Leaderbrock, Hector Peris Ros, sulla sua decisione. Ma questo sta a significare che il calciatore lasci pensare ad un addio? Probabile, ma al momento, il suo futuro resta in bilico o meglio incerto anche se tuttavia le possibilità di fare cambiamenti ci sono. La pungicata, Kenan Yildiz , l’ha data postando anche una fotografia su tutti i social network, dove indossa una maglia vintage della Juventus che può far capire il contrario dell’addio. Insomma, non si esclude a questo punto che il piccolo campione ci ripensi effettivamente, a meno che non è un suo pensiero che non vorrebbe svelare agli occhi di tutti. Chi lo sa? Per ora sembra che sia molto deluso e se la sa legato al dito quella promessa fatta e non mantenuta e adesso è in fase di meditazione. Sicuramente tutte le news riguardo al cambiamento del turco-tedesco le sapremo nei prossimi giorni o addirittura nei prossimi mesi, almeno fin quando non si sarà deciso di avere un cambiamento.