Calcio: la Lazio e la Roma in classifica  

Calcio: la Lazio e la Roma in classifica  

Si avvicina il giorno del derby tra la Lazio e la Roma. Intanto le due squadre in classifica sono poco distanti, rispetto alla scorsa stagione gli uomini di Maurizio Sarri hanno -7 punti, mentre i giallorossi a -8.

Il derby Lazio-Roma

Il derby della Lazio e della Roma è pronto all’evento di stasera una partita che nello stesso tempo non può sbagliare dopo aver vissuto un’ annata piuttosto pesante e difficoltosa. Per avere il meglio, il match non consente errori perchè comunque questa Coppa Italia resta l’ultima occasione soprattutto per salvare una stagione per l’appunto vissuta in modo negativo. Infatti, l’eliminazione di stasera, non solo frantumerà tutti i sogni di una delle due squadre ma avrà un riscontro anche durante le successive partite. Dunque immaginiamo sia Jos è Mourinho che Maurizio Sarri che per loro è come vivere un vero e proprio incubo. Ma sappiamo bene che sia la Lazio che Roma arrivano a questo derby con tutte le loro forze.

I risultati in classifica

Inoltre, guardando la classifica e ricordando in un girone d’andata, la Lazio arriva a – 7 punti mentre i giallorossi – 8 quindi anche molto difficile vederli trionfare in Europa, anche se tuttavia, la squadra di Maurizio Sarri, ha giocato bene   in Champions e la Roma nell’ Europa League, ma per arrivare a raggiungere il titolo ovviamente si devono scalare delle montagne. Tutta una questione di tecnica, inoltre, la squadra della  Roma dovrà giocare la partita con una difesa arrangiata, mentre la Lazio con undici giocatori e subire l’assenza sia di Luis Alberto che quella di Zaccagni. Jos è Mourinho dopo aver recuperato Paulo Dybala, Romelu Lukaku, Pellegrini che comunque si trova in crescita, Mancini, Bove e Cristante con Paredes sicuramente potrebbe aggredire al meglio l’avversario. I ko.vanno ormai avanti da mesi e questo rende i giallorossi molto più forti.

La Lazio

Da una parte la Lazio vince per 3 volte di fila ma che però non lascia l’allenatore ed i suoi uomini soddisfacenti. Di certo questo derby è uno scontro che avviene tra Jos è Mourinho e Maurizio Sarri che tra l’altro sono due tecnici preparati che cercano di rendere le loro squadre sempre più forti. Lo stadio dell’Olimpico stasera è pieno di tifosi, urla e striscioni sia per la Lazio che per la Roma, ma sappiamo che poi i giallorossi sono quelli che hanno una marcia in più. Anche l’allenatore portoghese tuttavia sa bene come fare per scontrarsi contro Maurizio Sarri, tanto che vuole riuscire a portare a casa quella vittoria importante per la classifica. Nello stesso tempo, il tecnico sa che prima o poi cambierà squadra, dunque Mourinho tenta di sfruttare più tempo possibile per la sua rosa. Intanto i due tecnici per questa sera stanno studiando la migliore strategia per vincere il derby che tuttavia è indispensabile. Questi aggiornamenti li puoi seguire anche tramite le agenzie sportive dove all’accesso ti consente di avere bonus, promozioni e vantaggiose offerte tra cui quelle dei nuovi bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle competizioni che più preferisci che per saperne di più puoi andare su Top Scommesse.

Conclusioni

Per la serata dunque si prevede molte emozioni per il derby Lazio-Roma per il 4 finale di Coppa Italia. Tutto pronto e tanti giungeranno all’Olimpico per incoraggiare le loro squadre preferite. La partita diretta dall’arbitro Orsato, il Var Irrati e gli assistenti Imperiale e Rossi si può vedere anche tramite la diretta sia sul canale di Italia Uno che in streaming su Mediaset Infinity, Sportmediaset. Il Trading Online oggi è un mondo che ha degli ottimi rendimenti per il futuro, se sei interessato clicca qui e non perderti questa opportunità.