F1, GP d’Austria: Charles Leclerc ” Sono delle qualifiche molto entusiasmanti, sono positivo per questo GP d’Austria “

F1, GP d’Austria: Charles Leclerc ” Sono delle qualifiche molto entusiasmanti, sono positivo per questo GP d’Austria “

Charles Leclerc, dopo questa Sprint Race al Red Bull Ring per le prove libere pensa già a domani. Il monegasco dichiara: ” Tutto bello, nonostante tutto sono state delle qualifiche molto entusiasmanti, sono positivo per questo GP d’Austria, speriamo bene!”.

Max Verstappen in pole e le parole di Charles Leclerc

A tutti gli amanti del gioco digitale delle slot machines, poker, casinò e tante altre categorie disponibili nella piattaforma https://www.rscommesse.com/ , i giocatori possono usufruire di vantaggiose promozioni, ricchi premi e tanti bonus, in più la possibilità di accedere al gioco preferito in versione live e da qualsiasi dispositivo tramite l’app mobile. Il campione del mondo attende la partenza davanti a tutti, Max Verstappen, nella sessione ha fatto un tempo di 1:04.984. Charles Leclerc invece si deve accontentare di partire nella seconda posizione sempre in prima fila accanto a Max, mentre terzo Carlos Sainz. Riguardo alle qualifiche quindi, sulla griglia di partenza del Gran Premio d’Austria, non ci sono cambiamenti e le due Ferrari comunque sono alle spalle del campione. Nonostante ciò, Charles Leclerc, ha dichiarato: ”  Sicuramente è stata una sessione di qualifiche molto entusiasmanti, io sono positivo e per questo GP d’Austria speriamo bene. Ma nello stesso tempo, io, Carlos Sainz e Max Verstappen siamo molto vicini. Nella sessione, ho avuto delle difficoltà con le gomme soprattutto nell’ultimo giro. Max è stato veloce e comunque devo congratularmi con lui per questo!”- ha sottolineato il pilota monegasco.

Le parole di Carlos Sainz

Per chi segue la moda per avere una barba perfetta, ci sono dei consigli utili dove ci sono dei segreti per tenerla sempre al top che per saperne di più si può andare a leggere questo articolo. Secondo i tre piloti quindi, ci si aspetta una gara molto interessante al GP d’Austria. I tre piloti, sono divisi da pochi millesimi per raggiungere il traguardo. Nonostante la corsa ed essere avversari, i tre, nello stesso tempo, si rispettano. Le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, sicuramente hanno dimostrato molta velocità nelle sessioni, ma il campione, Max Verstappen le ha battute e sabato si sfideranno per ottenere il piazzamento in prima fila per la corsa effettiva di domenica. Carlos Sainz infatti qui dichiara: ” Sicuramente ho perso qualcosa perchè anche se ho girato bene, le gomme erano fredde a causa dello stop dopo la bandiera rossa. Anche per me è stata una bella qualifica e le seconde prove libere hanno la loro importanza per raggiungere la corsa di domenica”.

Le parole del campione del mondo

Mentre il pilota olandese Max Verstappen ha commentato così: ” A causa delle interruzioni per l’incidente di Lewis Hamilton e George Russell, la sessione è stata molto difficile soprattutto per via delle curve del circuito. Sono molto felice della pole e anche molto fiducioso, aspetto di vedere cosa accade. Ho una buona vettura che comunque non mi delude mai!”- ha concluso Max Verstappen. Nonostante le sessioni, le qualifiche e la pole, tutto adesso dipende da domani e dalla giornata di domenica che è quella definitiva per sapere chi è il vincitore di questo GP d’Austria. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.