Flotte Aziendali: arriva la rivoluzione smart

Flotte Aziendali: arriva la rivoluzione smart

Gestisci il parco auto aziendali di una piccola o media impresa? Oppure il tuo compito è ancora più gravoso, perché la flotta è quella di una grande impresa?

Qualunque siano le tue necessità, oggi puoi gestire questo tipo di problematiche in modo decisamente più intelligente, risparmiando tempo e denaro e eliminando complicazioni che – almeno fino ad oggi – avevano reso le flotte aziendali una delle maggiori liability di ogni tipo di impresa.

Continua a leggere per scoprire quali sono le novità del mercato dell’auto che possono finalmente trasformare la gestione delle auto aziendali in qualcosa di decisamente più semplice e rilassante.

Formule all-inclusive per la manutenzione

La manutenzione di un parco auto, per piccolo o grande che sia, è sempre qualcosa di estremamente complicato. Tagliandi, revisioni, manutenzione periodica: mille date da ricordare e appuntamenti da negoziare con le officine. Risorse spesso sperperate – sia in termini di tempo che di denaro – per mantenere il valore e l’affidabilità delle auto aziendali.

Oggi però puoi scegliere dalle migliori marche del settore automobilistico soluzioni all-inclusive, che ti permettono di dimenticarti quasi completamente di questo tipo di problematiche.

Sarà infatti la casa madre, tramite le sue officine convenzionate, a ricordarti quando è il momento di portare l’auto per la manutenzione ordinaria e straordinaria. Tempo e risorse mentali risparmiate, per una gestione della flotta aziendale decisamente più intelligente e moderna.

Anche il noleggio cambia le carte in tavola

Non è detto che l’acquisto sia la migliore delle soluzioni per il tuo parco auto aziendale. Oggi ci sono soluzioni in leasing e a noleggio che ti permettono non solo di non investire grossi capitali per ammodernare il tuo parco auto, ma anche di avere spese quantificabili preventivamente.

Le soluzioni offerte dai migliori brand dell’auto a livello internazionale ti permettono di scegliere per spesa e per modello, offrendoti una modularità necessaria per avere successo nel mondo del business di oggi.

Il noleggio e il leasing sono entrambe soluzioni che rendono i costi maggiormente gestibili, senza sorprese dopo l’acquisto.

Senza tenere conto, ovviamente, di quanto si risparmia in termini di spesa immediata: non si dovranno sborsare preventivamente quantità di denaro importanti – cosa ancora più interessante per chi ha bisogno di acquistare più veicoli per la propria azienda.

Smart e liquidi: questi sono i business di successo del presente e del futuro

Essere smart e liquidi, cosa che viene garantita oggi dalle più moderne soluzioni del mondo dell’automobile, sono due caratteristiche fondamentali per chi vuole davvero andare a migliorare la gestione del proprio parco.

Le scelte ci sono e sono enormemente più semplici di quelle alle quali eravamo costretti soltanto qualche anno fa. Oggi gestire in modo intelligente e moderno la propria flotta aziendale è da un lato possibile, dall’altro un assoluto dovere per mantenere in azienda risorse in termini di denaro e di tempo utili per migliorare il proprio business.

La flotta aziendale non è più – necessariamente – una liability.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *