I migliori PC gaming 2022 per gli eSports

I migliori PC gaming 2022 per gli eSports

Pc per giocare e competere negli eSports

Giocare online conigli ultimi giochi usciti sul mercato, richiede un pc potente e costoso, in particolare quando si decide di diventare giocatori professionisti di eSports e partecipare a competizioni con ricchi montepremi.

Si perchè giocare ai videogiochi, non è solo un passatempo per ragazzini, ma può diventare anche un lavoro. Gli esports sono tornei dove giocatori professionisti si affrontano in partite multiplayers cimentandosi in battaglie con i più famosi videogiochi del momento.

Sembra assurdo ma il modo degli eSports è seguito da canali tv com e ESPN e da bookmakers importanti come https://www.bet-italia.eu/.

I PC da gioco economici non sono solo per giocare a Fortnite o League of Legends. Sono pronti a tuffarsi in qualsiasi gioco per PC che si desidera.

Sta a te decidere quale caratteristica vuoi privilegiare: il frame rate nei giochi multiplayer competitivi, la risoluzione nei titoli AAA, o forse un mix di entrambi.

Ma stai tranquillo, con una scheda grafica come la GeForce RTX 2060, un processore solido come il Ryzen 7 2700, i migliori PC gaming economici del 2022 non solo giocheranno bene i giochi di oggi – lo faranno anche domani.

 

Quali sono i migliori pc per esports del 2022?

 

Skytech Chronos

Il Chronos PC è un grande impianto di gioco che ha anche molto da offrire per la produttività. Ha un design elegante che non lo farà sembrare fuori posto in qualsiasi stanza.

Il Chronos viene fornito con una GPU RTX 3060, un processore Ryzen 5 a 6 core, 16GB di RAM, 1TB HDD ed è facile da aggiornare se si vuole ancora più potenza. Il prezzo è anche abbastanza ragionevole per tutto quello che offre.

 

HP Omen 30L

Nel complesso, l’HP Omen 30L dimostra di essere un desktop da gioco eccezionale. Windows 10 è ancora uno dei migliori sistemi operativi sul mercato, e ti dà accesso a un grande ecosistema di giochi.

Il processore Ryzen 5 ha sei core,  può gestire applicazioni pesanti come l’editing video e senza mostrare alcun lag nelle tue partite online.

La RTX 3060 inclusa è dotata di 6GB GDDR6 VRAM, permettendoti di giocare su monitor a 120Hz a 1080p.

 

CyberPowerPC Gamer Xtreme

Il CyberPowerPC Gamer Xtreme è un PC da gioco economico per giocare a 1080p senza delapidare il conto in banca. È raro trovare un sistema ad alte prestazioni che costi meno di 1.000 euro, il CyberPowerPC Gamer Xtreme infrange questa regola.

Se hai un budget e stai cercando di costruire un potente PC da gioco, allora il CyberPowerPC Gamer Xtreme è una buona scelta e può gestire giochi AAA con impostazioni medie ed alte in 1080p a 60 fps.

 

BLD Starter Pro di NZXT

Il BLD Starter Pro di NZXT offre una potente macchina costruita con un unico obiettivo in mente: ottenere il maggior numero di FPS possibile.

Utilizzando una scheda grafica RTX ed accoppiandola con una vera CPU di medio livello, lo Starter Pro ha già due vantaggi importanti quando si tratta di prestazioni di gioco.

La memoria DDR4 da 1600 MHz aiuta anche a fornire un framerate elevato. Se stai cercando il tuo prossimo sistema di gioco per PC, questa potrebbe essere l’opzione perfetta per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.