Rally in Finlandia: la vittoria è di Ott Tanak

Rally in Finlandia: la vittoria è di Ott Tanak

Il pilota del Rally che vince in Finlandia è Ott Tanak, l’estone che alla guida della sua Hyundai conquista per 6”8 il traguardo e ruba il primo posto a Kalle Rovanpera. Per gli utenti che amano il gioco del casinò, poker, roulette, slot machines e tanto altro, nella piattaforma oltre che a trovare tutte le varietà di giochi disponibili, possono ottenere bonus, promozioni e ricchi premi per tentare sempre la fortuna, in più, il sito consente di accedere tramite il mobile, di partecipare alla modalità live e prelevare in crypto dove per maggiori informazioni si può linkare su guida sui ZetCasino prelievi con crypto

La vittoria di Ott Tanak

E’ riuscito per pochissimi secondi ad arrivare primo sul Rally in Finlandia, infatti Ott Tanak con un pò di fortuna ha ottenuto il podio sorpassando il leader Kalle Rovanpera che arriva in seconda posizione. Nella corsa Esapekka Lappi che giunge terzo in classifica, si ribalta arrivando al traguardo con l’auto danneggiata. Nonostante Kalle Rovanpera è sempre arrivato primo nei traguardi precedenti, adesso in questo rally gli è stata rubata la vittoria che tuttavia forse l’automobilista leader non digerisce. In effetti c’è da dire che il pilota estone, Ott Tanak, con la sua autovettura della Hyundai i20 N Rally 1 non ha nemmeno compiuto errori e con molta astuzia vince questa gara con tanto di velocità grazie alle prestazioni della sua auto. Se si vuole aprire un bar di successo, si possono seguire consigli utili che leggendo questo articolo, aiuta molto a capire il necessario da prendere in considerazione per ottenere una strategia di lavoro molto più professionale.

Di tutto e di più

Forse per l’estone, questa è una piccola rivincita verso il suo avversario Kalle Rovanpera, anche se tuttavia Ott Tanak ha ottenuto la sua seconda vittoria di questa stagione. Esapekka   Lappi, nella corsa si è dimostrato come lo stile del grande Colin McRae arrivando in terza posizione con l’auto distrutta. Ott Tanak e Kalle Rovanpera nella gara sono distanti appena di 8”4, dove però l’estone si fa furbo e Esakeppa Lappi cerca di correre fino all’ultimo perchè finisce di allargarsi in curva tentando verso sinistra e si capovolge con l’auto danneggiando il radiatore, la carrozzeria e tutta la parte anteriore. Quindi raggiunge il traguardo mentre perde acqua ma nonostante tutto Esakeppa Lappi sembra poi avercela fatta fortunatamente rischiando che l’auto che poteva fermarsi. In questo rally che si svolge in Finlandia succede di tutto, Craig Breen che dopo un ritiro e una ripartenza tenta di prendere qualche punto nella Power Stage, mentre Pierre-Louis Loubet che ha problemi con la sua vettura nella parte elettrica. Insomma di tutto e di più  per una corsa che si nota alquanto buffa.

La vittoria di Ott Tanak

Sicuramente il leader, anche se arriva secondo in questo rally, Kalle Rovanpera però nonostante tutto vince la Power Stage, mentre l’estone Ott Tanak ottiene la sua vittoria al Rally. Anche Emil Lindholm ci prova a prendersi la vittoria, invece ottiene il miglior tempo cronometrato al Rally 2. Forse Kalle Rovanpera potrebbe vincere di nuovo un altro Rally nelle prossime corse, sicuramente questa l’ha persa ma oggi chi festeggia è Ott Tanak che regala gioia ai suoi fans dell’Estonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.