Calcio: la partita amichevole del Napoli contro l’Anaune

Calcio: la partita amichevole del Napoli contro l’Anaune

la sfida amichevole tra il Napoli e l’Anaune termina con un risultato di 6-1. Tutto grazie ai giocatori giovanissimi Matteo Politano e Mathías Olivera.

Il Napoli

Mentre i big si allenano a Val di Sole, nello stadio, per l’amichevole tra la squadra del Napoli e quella dell’Anaune ci sono circa 1600 tifosi pronti a godersi la partita. Così, i ragazzi campani vincono la partita dove i due giocatori Mattia Politano e Mathias Olivera ne restano i protagonisti. Adesso si attende la prossima sfida contro la squadra della Spal con il giocatore Victor Osimhen e gli altri big. L’allenatore dell’Anaune, Cipriano Morano, vuole vedere l’esordio di Rudi Garcia sulla panchina degli azzurri anche se tuttavia sembra aver lasciato fuori la maggior parte dei giocatori che hanno conquistato il tricolore. Sul sito di Powbet Scommesse, puoi trovare tutte le offerte dei nuovi bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle tue competizioni sportive che più preferisci seguire ed avere i loro pronostici, le quote e le migliori statistiche.

Le formazioni

Per questa sfida, il tecnico Garcia della squadra degli azzurri schiera i suoi giocatori con la formazione 4-3-3- composta da Nikita Contini, Alessandro Zanoli, Michael Folorunsho, Juan Jesus e Mario Rui. In mezzo all’area invece ci sono Diego Demme insieme a Antonio Vergara e Alessandro Spavone. Riguardo al centrocampo sono posizionati: Giuseppe Ambrosino, Mattia Politano ed Alessio Zerbin. Invece l’Anaune di Cipriano Morano, utilizza la formazione 4-3-2-1 con Alessio Gionta, Nicola Sartori, Daniele Allegretti, Simone Faes, Bakary Badjan, Daniele Casagrande, Marco Menapace, Nicola Micheli, Genci Kumrija, Mbaye Diagne e Nicolò Biscaro. Se vuoi sapere quali sono i benefici dell’aromaterapia sul corpo e sulla mente, clicca qui e leggi tutte le informazioni dell’articolo.

La partita Napoli-Anaune

La sfida inizia piuttosto energica, un primo tempo anche fatto di duelli, passaggi di palla e scontri. Tanti pali colpiti, soprattutto dove il protagonista è Alessio Zerbin, il giocatore Giuseppe Ambrosino e Mario Rui. Qualche minuto di gioco ed ecco che si avvia il difensore che va verso Giuseppe Ambrosino dove l’arbitro, Andrea Terribile emette il fischio per il che alla fine viene segnato da Mattia Politano. La partita continua, la squadra avversaria dell’Anaune si trova in difficoltà e non sa come provvedere contro il Napoli, poco dopo ecco che arriva il giocatore Antonio Vergara che tenta di fare un tiro passando la palla a Giuseppe Ambrosino e si raddoppia. Il primo tempo finisce così in vantaggio per il Napoli.

La vittoria del Napoli

Nel secondo tempo della partita, c’è Mathias Olivera che parte da capitano. Qualche minuto di passaggio di palla e arriva subito il gol del calciatore Cioffi, anche se Nicol è Biscaro dell’Anaune, risulta il vero protagonista di questa sfida, dato che compie il primo gol contro il Napoli grazie ad un calcio di rigore. I giovani della maglia azzurra non si abbattono e comunque ripartono alla grande, la partita si fa intensa e piena di emozioni, tanto che arrivano anche due gol da parte sia di Coli Saco che Gennaro Iaccarino. In seguito arriva anche il giocatore Mathias Olivera che non perde tempo per tirare la palla in porta che alla fine viene respinta in faccia e finisce in rete. Il Napoli vince la partita contro l’Anaune con un risultato di 6-1 grazie ai ragazzi che hanno giocato una sfida eccezionale dove tutto sembra essere facile.

Open