Recensione Chance Machine 100 e altri giochi

Recensione Chance Machine 100 e altri giochi

Endorphina, famosa società provider gambling, propone giochi slot sempre molto interessanti. Descriviamo una delle sue ultime novità: Chance Machine 100 rappresentata da un 7, un quadrifoglio e un cuore blu (clicca qui).

Sul sito ufficiale del provider vediamo diverse anteprime del gioco. Una slot machine multilivello dove si vince su ben 100 linee. Lo schema è composto da cinque colonne per cinque righe, il gioco leggiamo nel sito è stto approvato da MGA (Malta). Ecco alcune righe della descrizione ufficiale di Chance MAchine 100.

“Preparati a circondarti dei numeri e delle combinazioni di un vero classico. Trova la corona reale e fai uscire sette elementi celesti per arrivare al massimo della vincita”. Un gioco coinvolgente dove, si continua a leggere, con un simbolo speciale della corona abbinato ad un jolly si ha l’effetto moltoplicatori su numeri e altri disegni”.

Testiamo il gioco con la demo su Endorphina

Al momento della scrittura, la versione demo su 1Bet non era accessibile come altri giochi che testeremo. Sicuramente o un problema tecnico di connessione, oppure tanti giocatori che ogni tanto intasano i server. Negli altri giochi nessun problema di ingresso e inoltre, come sempre, troviamo le guide informative tradotte perfettamente in italiano.

Chance Machine 100 l’abbiamo testata sul sito ufficiale del suo provider. Il gioco ad ampio schermo sul Monitor ha un conto virtuale di 10.000 gettoni o euro. La scommessa parte da un euro, considerando il minimo di 0,01 ripetuto per 200 linee di cui è composto questa slot machine. Lasciamo questa scommessa così com’è e proviamo diverse modalità di gioco.

Innanzitutto, con la barra spaziatrice si attiva lo spin. Potreste attivare anche la funzione turbo e auto ma spesso si perde l’attenzione sul conto e si rischia di andare in rosso. Come per tutti i giochi d’azzardo, ci sono momenti in cui si può volare e attivare una sequenza automatica e momenti in cui è meglio fare rullate veloci ma manuali. Se avete free spin e bonus, questo è il gioco buono per usarle e vincere senza spendere nemmeno un euro ma senza correre troppo.

Rich Wilde, Shield of Athena: una slot di archeologi e avventura

Il gioco che andiamo a descrivere è di Play’n Go, un secondo provider specializzato in slot machine e giochi d’azzardo che ottiene sempre la licenza di Malta per i suoi giochi migliori. Entriamo nella slot Rich Wild, Shiel of Athena da 1Bet, questa volta ci riusciamo e, come scritto sopra, troviamo le guide tradotte in italiano.

La slot machine, dalla volalità molto alta e una paylines da 10 ha una storia bellissima in cui immergersi.

Due ricercatori stanno cercando il leggendario scudo d’Atena, il suo viso di pietra è circondato da capelli serpenti pronti ad immobilizzarvi. Il vostro gioco di rulli è il viaggio dentro Atlantide e trovate, combinazione dopo combinazione tesori e ricchezze che incrementeranno il vostro conto. Ci sono simboli speciali, Wild, simboli scatter che attivano giochi di fortuna e tutta una serie di sorprese da vivere spin dopo spin.

1Bet e il gioco Rich Wild and the Shield of Athena sono disponibili su tutte le piattaforme mobile e non, per diversi sistemi operativi e in diverse lingue compreso l’italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *