Calcio: la lite tra Marco Landucci e Luciano Spalletti

Calcio: la lite tra Marco Landucci e Luciano Spalletti

Il Giudice Sportivo decide di squalificare Marco Landucci per via di una discussione avuta con l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti. Tra il vice di Max Allegri e il tecnico ci sono accuse con parole pesanti, vediamo che è accaduto.

Cosa è successo tra Marco Landucci e Luciano Spalletti?

Dopo la partita Napoli-Juventus, il vice di Max Allegri, Marco Landucci, si sofferma sul corridoio laterale che conduce allo spogliatoio della formazione ospite. Qui, si incontra con l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti e lo insulta, qualche scambio di battute tra i due ma poi si scatena la rabbia di Marco Landucci. Infatti da come sembra, il tecnico Luciano Spalletti sugli insulti non replica, ma nel frattempo ecco che Marco Landucci lo offende dichiarando ad alta voce: ” Pelato di m…a, io mi ti mangio il cuore”. Tutto perchè il vice di Max Allegri, è apparso contrariato delle decisioni arbitrali mentre discuteva con Luciano Spalletti. I due inoltre, allo scoppio l’episodio si sono trovati vicinissimi ad un metro di distanza l’uno dall’altro e nel momento in cui Luciano Spalletti viene aggredito dalle parole di Marco Landucci, senza reagire è andato verso lo spogliatoio. Insomma per il tecnico del Napoli sicuramente sono state parole piuttosto pesanti che non lasciano scampo al vice della Juventus.

La sanzione e la squalifica per Marco Landucci e la Juventus

L’accaduto inoltre, sarebbe stato visto da qualche testimone, ossia uno dei quattro investigatori federali che alla fine si è ritrovato nel loro referto il quale viene in seguito valutato dal giudice sportivo. Infatti, oltre che a beccarsi una squalifica, Marco Landucci ha anche preso una bella sanzione di circa 5000 euro. E non solo, perchè lo stesso club bianconero inoltre, viene anch’essa multata con una cifra di 15 mila euro per il semplice motivo che i suoi sostenitori, prima della partita, hanno innalzato un coro offensivo al Direttore di gara insultando anche i sostenitori della squadra avversaria. Il tutto è cominciato da quando la sfida fra Juventus e Napoli verso gli ultimi minuti si vede la moviola sul contatto dei due calciatori Milik-Lobotka al cartellino rosso in seguito che viene poi negato a Gatti con il penalty richiesto da Juan Cuadrado. Qui il clima poi si acceso tra i due allenatori fino a creare una vera e propria lite. Per seguire questi aggiornamenti del mondo del calco entra e accedi sulla piattaforma di Fezbet Italia, avrai modo di ususfruire delle offerte dei nuovi bookmakers e di tutte le promozioni attive che il sito regala a tutti i suoi utenti.

Max Allegri

Tuttavia anche l’allenatore della Juventus, Max Allegri crea qualche disguido. Il tecnico dei bianconeri si è visto anche lui urlare verso la panchina della squadra del Napoli ma solo alla fine della sfida dopo aver perso con un risultato di 1-0 Max Allegri avrebbe detto: ” Ce l’avete fatta a vncere questo scudetto!” In più riguardo la lite tra Marco Landucci e Luciano Spalletti, l’allenatore Massimiliano Allegri alla vigilia del match di >Coppa Italia con l’Inter dichiara: “La lite tra Marco Landucci e Luciano Spalletti sicuramente non portano punti perchè sono solo successe delle lamentele!. Qui, noi, non dobbiamo avere dispendio di energie, ma comunque è bene anche accettare il positivo ed il negativo su tutto quello che succede!”- conclude Max Allegri. Qual’è la strategia per aprire un bar di successo? Se digiti qui, avrai tutte le risposte che cerchi per avviare questa fantastica attività.