Per il Monza affrontare una squadra come quella di Simone Inzaghi è troppo difficile, ma il gioco del calcio si sa che è così. Sicuramente da quando l’allenatore Raffaele Palladino è arrivato nel club ha saputo gestire benissimo la situazione con degli ottimi risultati, ma Adriano Galliani spera sempre in quella salvezza che occorre.
Il Monza
Da una parte la squadra dei brianzoli sta facendo un buon campionato anche grazie all’allenatore Raffaele Palladino. Ma Adriano Galliani, anche se soddisfatto, spera sempre in quella salvezza che possa portare il club in posizioni più alte della classifica del campionato. Il Monza alla fine gioca in modo spettacolare e l’ottimo lavoro del tecnico produce buoni risultati rispetto alla scorsa stagione, inoltre per il rinnovo dell’allenatore lo stesso Adriano Galliani in un’intervista rassicura tutti e dichiara: “ Il rinnovo del nostro allenatore verrà fatto quando sarà raggiunta la salvezza della Monza, quindi invito tutti i nostri tifosi a stare sereni e tranquilli! ”. Infatti per essere convocato dalla dirigenza, al tecnico Raffaele Palladino, mancano solo cinque punti, ma per Galliani ed il Monza è uno di famiglia, sì perchè l’allenatore prima guidava i ragazzi Under 15 ed in seguito la Primavera e gli Under 19.
Raffaele Palladino
Insomma, Raffaele Palladino ha preso il posto del vecchio tecnico licenziato Giovanni Stroppa. Anche Adriano Galliani non ha mai avuto dubbi su Raffaele Palladino, soprattutto per la sua esperienza in Serie A ed il successo sempre ottenuto. Il suo modo di comporre la formazione 3-4-2-1 e riuscire a coinvolgere la squadra del Monza dove i giocatori si sono svegliati ha portato dei bei risultati con qualche vittoria in campionato. Quindi se i brianzoli sono cresciuti non è un caso e Adriano Galliani oltre che a rassicurare i suoi tifosi afferma anche con totale sicurezza: “ L’allenatore Raffaele Palladino rester à con noi anche l’anno prossimo, ma per scaramanzia non abbiamo firmato ancora nessun rinnovo ”. Ovviamente si nota dalle sue parole che Galliani è soddisfatto pienamente del tecnico e infatti, dopo queste parole, ecco che Raffaele Palladino risponde all’intervista commentando: “ Mi trovo bene con il club del Monza ”, poche parole che affermano il prossimo rinnovo del contratto infatti. Accedi su Mystake Italia ed effettua il login, avrai modo di usufruire e trovare tutte le promozioni, bonus e le altre offerte dedicate a tutti gli utenti compreso quelle dei nuovi bookmakers dove puoi ottenere pronostici statistiche e quote.
La sicurezza per i tifosi del Monza
Tuttavia dopo un passato turbolento, anche i tifosi del Monza vogliono una conferma. Come dice Adriano Galliani, per scaramanzia si evita di firmare, ma nello stesso tempo la sicurezza c’è quindi l’allenatore continua per certo a restare nella rosa. Intanto i tifosi sono tranquilli con un tecnico che dimostra tanto, adesso si aspettano risultati maggiori ovviamente da parte di Raffaele Palladino, sì perchè adesso la squadra mostra un cambio allucinante rispetto a qualche mese fa ed il tecnico ha portato fino ad ora dei cambiamenti eccezionali. La salvezza infatti sembrava non esserci all’orizzonte, invece per Adriano Galliani e tutti i tifosi del Monza una speranza ancora c’è. Quindi la prossima stagione Raffaele Palladino potrebbe arrivare agli europei senza alcun problema ovvio che ci vuole anche l’impegno dei suoi uomini. Per sapere quali sono i luoghi più belli di Valle d’Itria vai su questo link e leggi tutte le informazioni utili.